F.A.Q. - PRIMI PASSI
Diventare una WebTV nazionale di riferimento per quanto riguarda l'Arte e lo Spettacolo in primis, ma anche relativamente a trasmissioni che trattino di tematiche sociali e divulgazione di argomenti professionali.
In primis la visibilità. La nostra WebTV è molto seguita su Facebook, ed ogni trasmissione che presentiamo la divulghiamo in diverse pagine e gruppi, oltre ad essere trasmessa nell'interno del sito e su YouTube. Nel caso che il contributo sia portato solo dietro le quinte senza la presenza fisica del collaboratore nell'interno del video, questi viene comunque menzionato nei titoli di coda nei video di riferimento.
Inoltre si ottiene un vero e proprio mini-sito con indirizzo personalizzato che potrà essere usato per presentarsi a produttori o a quant'altro, dove poter caricare senza limiti di spazio, foo, video collegati a youtube, brani audio e quant'altro possa tronare utile. Esempio: http://lilithria.teleglobal.tv
Per finire si possono ottenere agevolazioni su servizi che vengono offerti a fronte di una donazione.
Chi decide di seguire anche il percorso di Consulente Global ha la possibikltà di realizzare orrimi ritorni economici.
Il tutto viene ampiamente spiegato nell'Area Riservata a disposzione di chi decida di unirsi a noi.
Abbiamo già in essere alcune trasmissioni, "A TU PER TU " in primis, dove vegono trasmesse interviste ad Artisti ed operatori del settore; altre hanno concluso il loro ciclo come ad esempio "SENI RIFIORITI", dove si spiegava come migliorare l'aspetto estetico di donne operate di tumore alla mammella, per accennare alle tematiche sociali.
Altre stanno per nascere adesso, come, per citarne una, la trasmissione dedicata alla conoscenza ebanistica del legno per gli appassionati del genere, In progetto ci sono talk show, cartoni animati, cortometraggi, sit commedy, piéce tetralii e molto altro.
Assolutamente no, si è liberi di contribuire se e quando lo si desidera, sulla base delle informazioni che vengono rilasciate nella sezone COMUNICAZIONI dell'area riservata in anteprima.
Ad esempio potrebbe accadere che occorra un'estestista per una trasmissione, oppure un attore di cabaret... questo lo si fa presente negli spazi dovuti e chi, con le adeguate competenze, desidera contribuire può indicarci la propria disponibilità.
L'unica eccezione è per chi decida ANCHE di seguire il percorso come Consulente Global, in questo caso ci sono degli impegni da sostenere, come ad esempio sono previste alcune riunioni mensili in videoconferenza, ove possibile in presenza, ed un corso di formazione. Per questo settore sono state predisposte delle F.A.Q apposite che illustrano dettagliatamente la procedura.
Assolutamente no, qualsiasi contributo volontario è il benvenuto, è per questa ragione che amiamo definire questo staff "la nostra famiglia".
uoi porci qualsii domanda inviando una mail a faq@teleglobal.tv, riceverai risposta sempre via mail e se le curiosità da voi espresse saranno valutate di pubblico interesse, verranno aggiunte nella pagina delle F.A.Q con relative risposte. In caso contrario risponderemo privatamente.